Pronostico Fiorentina Napoli 9 novembre 2014

Pronostico Fiorentina NapoliDomenica 9 novembre alle ore 18:00 scenderanno in campo per l’undicesima giornata di Serie A, Fiorentina e Napoli. Entrambe le squadre arrivano dalle fatiche dell’Europa League. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Fiorentina Napoli.

La Fiorentina è reduce da una brutta sconfitta contro la Sampdoria con il risultato di 3-1. La formazione di Vincenzo Montella in questa sfida proverà a conquistare i tre punti dopo un periodo altalenante che ha portato i viola indietro dalle migliori posizioni di classifica: 10°posto a quota 13 punti.

Il Napoli sembra essere uscito definitivamente dal suo periodo negativo, infatti è reduce da due vittoria consecutive. Finora la formazione di Rafa Benitez ha collezionato 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, posizionandosi in quinta posizione in classifica con 19 punti.

I precedenti tra Fiorentina e Napoli sono 130, dove vedono una supremazia storica viola con 51 vittorie ottenute nel corso degli anni e 43 vittorie del Napoli. Sono state 36 le divisioni della posta.

Per il pronostico Fiorentina Napoli vogliamo puntare sul segno Over 2,5, visto che entrambe le formazioni vorranno portare casa i tre punti.

Pronostico Fiorentina Napoli Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*