Pronostico Fiorentina Milan 16 marzo 2015

Pronostico Fiorentina Milan 16 marzo 2015Lunedì 16 marzo alle ore 19:00 scenderanno in campo per il posticipo della ventisettesima giornata di Serie A, Fiorentina e Milan. Una sfida delicatissima per il Milan che è obbligato a vincere per riuscire a lasciare alle spalle questo brutto periodo. Vediamo nel dettaglio tutti i consigli, le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Fiorentina Milan.

La Fiorentina è reduce da una brutta sconfitta in campionato contro la Lazio con il risultato di 4-0. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la quinta posizione in classifica con 42 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la Fiorentina ha collezionato 2 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio. Per questa sfida Vincenzo Montella ha deciso di puntare su questa probabile formazione: Neto; Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Mati Fernandez; Diamanti, Gilardino, Ilicic.

Il Milan è reduce da un pareggio contro il Verona con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la decima posizione in classifica con 35 punti. Per questa sfida Inzaghi ha deciso di puntare tutto su questa probabile formazione: iego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Destro, Menez.

Per il pronostico Fiorentina Milan vogliamo consigliarvi la quota Goal.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*