Pronostico Fiorentina Empoli 21 dicembre 2014

Pronostico Fiorentina Empoli 21 dicembre 2014Fiorentina ed Empoli scenderanno in campo domenica 21 dicembre alle ore 15:00, per la sedicesima giornata di Serie A. Una sfida molto interessante, visto che entrambe le formazioni sono in condizioni perfette, ma vediamo come scommettere al meglio sul pronostico Fiorentina Empoli.

La Fiorentina è reduce da una vittoria contro il Cesena con il risultato 1-4. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa l’ottava posizione in classifica con 23 punti. La Fiorentina in questo campionato ha perso solamente 4 volte collezionando 6 vittorie e 5 pareggi.

L’Empoli è reduce da un pareggi contro il Torino con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la quattordicesima posizione in classifica con 16 punti. L’Empoli in quindici gare disputate ha collezionato 3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.

Negli ultimi 5 confronti tra Fiorentina ed Empoli gli ospiti non hanno mai vinto.

Il Pronostico Fiorentina Empoli è tutto a favore della formazione di Montella, visto che sta attraversando un periodo di forma davvero molto positivo, e quindi sicuramente riuscirà a portare a casa i tre punti.

Pronostico Fiorentina Empoli 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*