Pronostico Fiorentina Dinamo Misk 11 dicembre 2014

Pronostico Fiorentina Dinamo Misk 11 dicembre 20144La sfida tra Fiorentina e Dinamo Misk è valida per l’ultima giornata della fase a girone di Europa League. Questa gara si disputerà giovedì 11 dicembre alle ore 21:05. Una sfida che ha veramente poco da dire, poichè la formazione di Vincenzo Montella  non hanno ancora perso una partita di Europa League e si sono già qualificati per i sedicesimi di finale con un turno di anticipo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Fiorentina Dinamo Misk.

La Fiorentina nell’ultima partita di Europa League è riuscita a vincere con il risultato di 1-2 contro il Guingamp. La formazione di Montella è già qualificati per la fase successiva della competizione, grazie alle 4 vittorie ed 1 pareggio ottenuti in 5 gare disputate.

Il Dinamo Misk è fermo ad un solo punto nel girone K, cosi da condannarlo alla precoce eliminazione dalla competizione europea.

L’unico precedente disputato tra Fiorentina e Dinamo Misk è la gara di andata terminata col punteggio di 0-3 per i Viola.

Per il pronostico Fiorentina Dinamo Misk vogliamo consigliare di scommettere sulla quota No Goal, poichè si preannuncia una semplice gara, nella quale probabilmente Montella darà vita ad un largo turnover cosi da preservare le forze in vista delle ultime gare di campionato.

Pronostico Fiorentina Dinamo Misk No Goal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*