Pronostico Fiorentina Dinamo Kiev 22 Aprile 2015

Pronostico Fiorentina Dinamo Kiev 22 Aprile 2015Mercoledì 22 aprile 2015 alle ore 20:45, scenderanno in campo per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League, Fiorentina Dinamo Kiev. La gara d’andata tra le due formazione è terminata con il risultato di 1-1. Ora vediamo tutti i consigli, statistiche e le probabili formazioni del pronostico Fiorentina Dinamo Kiev.
La Fiorentina è reduce da una sconfitta contro il Verona con il risultato di 1-0. I ragazzi di Vincenzo Montella cercheranno di continuare l’ottimo rendimento interno contro le squadre ucraine, visto che al Franchi è imbattuta da ben 9 precedenti. Per questa sfida la Fiorentina scenderà in campo con questa probabile formazione: Neto; Richards, Gonzalo Rodríguez, Basanta, Pasqual; Matías Fernández, Pizarro, Borja Valero; Iličić, Gomez, Salah.

La Dinamo Kiev dopo il pareggio ottenuto nella sfida d’andata, cercherà in tutti i modi di segnare almeno una rete in questa gara. Secondo i nostri pronostici le chance per la Dinamo Kiev di passare sono molto basse, poichè ha due giocatori fondamentali come Miguel Veloso e Makarenko infortunati. Quindi per questa sfida la Dinamo Kiev scenderà in campo con questa probabile formazione: Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Vida, Antunes; Rybalka, Belhanda, Sydorchuk, Yarmolenko, Lens; Kravets.

Per il pronostico Fiorentina Dinamo Kiev vogliamo consigliarvi la vittoria della Fiorentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*