Pronostico Fiorentina Chievo 31 maggio 2015

Pronostico Fiorentina Chievo 31 maggio 2015Fiorentina e Chievo scenderanno in campo alle ore 20:45 per l’ultima giornata di Serie A. Possiamo dire che tra tutti i pronostici di questa giornata di Serie A, il Pronostico Fiorentina Chievo sarà quello più scontato, visto i precedenti tra le due formazioni. Ora vediamo tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Fiorentina Chievo.

La Fiorentina è reduce da una vittoria contro il Palermo con il risultato di 2-3. La formazione di Vincenzo Montella occupa la quinta posizione in classifica, quindi nella prossima stagione parteciperà all’Europa League. In 4 gare disputate la Fiorentina ha collezionato 4 vittoria. Per questa gara il Tecnico Montella ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Salah, Gilardino, Ilicic.

Il Chievo ormai già salvo non ha più nulla da chiedere al campionato, quindi quasi sicuramente disputerà una gara molto tranquilla ma nonostante ciò cercherà di portare a casa almeno un pareggi. Nelle ultime 4 gare disputate il Chievo ha collezionato  3 pareggi e una sola sconfitta.

Per il pronostico Fiorentina Chievo vogliamo consigliarvi la vittoria della Fiorentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*