Pronostico Fiorentina Atalanta 21 gennaio 2015

montella85-150x150Mercoledì 21 gennaio 2015, scenderanno in campo per l’incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Fiorentina e Atalanta. Per la formazione di Vincenzo Montella, comincia solo ora l’avventura in Coppa Italia,mentre per l’Atalanta è reduce da una vittoria contro l’Avellino. Vediamo nel dettaglio tutti i consigli del pronostico Fiorentina Atalanta.

La Fiorentina è reduce da un vittoria in campionato contro il Chievo con il risultato di 1-2. La Coppa Italia è uno degli obiettivi principali per i violi, quindi in questa sfida cercheranno di continuare la striscia di risultati positivi. Montella per questa gara ha deciso di adottare il turnover per dare spazio a chi ha giocato meno e far rifiatare i titolari per la sfida di campionato.

L’Atalanta è reduce da una vittoria in campionato contro il Milan con il risultato di 0-1. Anche Stefano Colantuono adotterà un massiccio turnover, anche perchè l’obiettivo principale della società è quello di raggiungere la salvezza prima possibile.

Per il pronostico Fiorentina Atalanta, la formazione di Montella è la favoritissima, ma l’Atalanta non è da sottovalutare, principalmente anche dopo la vittoria ottenuta contro il Milan. Secondo noi la sfida potrà terminare anche con un pareggio.

Pronostico Fiorentina Atalanta 1X

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*