Pronostico finale Europa League Siviglia Benfica del 14 maggio 2014

Pronostico finale Europa LeagueQuesta sera allo Juventus Stadium si sfideranno per la finale di Europa League Siviglia e Benfica. Sicuramente sarà un pronostico davvero molto difficile poichè da un lato vedremo un Benfica che è riuscito a vincere quasi tutto in questa stagione e quindi ha ancora fame di vittoria, dunque vorrà portare a casa questa finale di Europa League. Mentre dall’altra parte vedremo un Siviglia stanco ma con ancora tanta voglia di vincere.

Per il Siviglia arrivare in finale non è stato facile visto che ha iniziato la sua corsa in Europa League iniziando dai preliminari. La formazione di Unai Emery gioca la sua terza finale di Europa League negli ultimi 10 anni. In campionato il Siviglia occupa la quinta posizione con 60 punti. E’ reduce da una sconfitta contro il Getafe con il risultato di 1-0.

Il Benfica arriva a questa finale con molta carica infatti dopo aver vinto il campionato e la coppa di lega portoghese vorrà chiudere in modo perfetto la stagione e dimenticare quella precedente dove ha perso la finale di Europa League contro il Chelsea negli ultimi minuti. Per il Pronostico Siviglia Benfica noi vogliamo puntare sulla vittoria del Benfica poiché la formazione di Jorge Jesus sembra molto più carica e vogliosa di vincere questa finale di Europa League.

Il Nostro Pronostico per la partita Siviglia Benfica è: 2+OVER 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*