pronostico Europa League Wolfsburg Napoli 16 aprile 2015

pronostico Europa League Wolfsburg Napoli 16 aprile 2015Mercoledì 16 Aprile ale ore 20:45, scenderanno in campo per la sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League Wolfsburg e Napoli. Il pronostico sembra tutto a favore del Napoli, ma quasi sicuramente la formazione della Volkswagen metterà in serie difficoltà il Napoli di Benitez. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Europa League Wolfsburg Napoli.
La formazione di Dieter Hecking è reduce da una vittoria in campionato, occupando così la seconda posizione in classifica. Lo Wolfsburg cercherà di vincere tutti i costi questa sfida così da disputare una sfida di ritorno con molta più serenità. Dieter Hecking per fermare la formazione di Rafa Benitez ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Benaglio; Vierinha, Naldo, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Perisic, De Bruyne, Caligiuri; Dost.
Il Napoli è reduce da una vittoria in campionato contro la Fiorentina con il risultato di 3-0. La formazione d Rafa Benitez prima di questa vittoria non stava attraversando un buon periodo. Il Napoli per questa sfida quasi sicuramente scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Per il pronostico Europa League Wolfsburg Napoli vogliamo consigliarvi la quota Under 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*