Pronostico Europa League Roma Fiorentina

Pronostico Europa League Roma FiorentinaSfida decisiva quella che si disputerà Giovedì 19 marzo alle ore 19:00 tra Roma e Fiorentina. La sfida d’andata tra Roma e Fiorentina è terminata con il risultato di 1-1. Andiamo ora a vedere tutti i dettagli,le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Europa League Roma Fiorentina.

La Roma non sta attraversando un buon periodo, ma nonostante ciò occupa ancora la seconda posizione in classifica. Nell’ultima gara disputata la formazione di Rudi Garcia è stata sconfitta dalla Sampdoria con il risultato di 0-2. Per questa sfida di ritorno di Europa League il tecnico romanista ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Skorupski; Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Florenzi, Keita, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho.

La Fiorentina sembra essersi ripresa dal brutto periodo,infatti è reduce da una bella vittoria contro il Milan con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la quinta posizione in classifica. La Fiorentina scenderà in campo con questa probabile formazione: Neto; Tomovic, Rodriguez, Basanta, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Joaquin, Babacar, Salah.

Per il pronostico Europa League Roma Fiorentina vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*