pronostico Europa League Fiorentina Roma 12 Marzo 2015

pronostico Europa League  Fiorentina Roma 12 Marzo 2015Giovedì 12 marzo alle ore 21:05,scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Europa League, Fiorentina Roma. Sembra una normale sfida di campionato di Serie A, ma questa volta le due formazioni si sfideranno per riuscire a conquistare un posto nei quarti di Europa League. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Europa League  Fiorentina Roma.

La Fiorentina in campionato occupa la quinta posizione in classifica con 42 punti. La formazione di Vincenzo Montella è reduce da una brutta sconfitta contro la Lazio con il risultato di 4-0. Per questa sfida Vincenzo Montella ha deciso di puntare su questa probabile formazione: Neto; Richards, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Fernandez, Pasqual; Ilicic, Salah.

La Roma di Rudi Garcia non riesce più a vincere in campionato, infatti è reduce da un pareggio contro il Chievo con il risultato di 0-0. Attualmente la Roma occupa la seconda posizione in classifica in campionato. Sicuramente per questa sfida la Roma cercherà di portare a casa un risultato positivo per la sfida di ritorno di questi ottavi di finale di Europa League. La probabile formazione della Roma per questa sfida di Europa League, potrebbe essere: Skoruspki; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; De Rossi, Keita, Nainggolan; Ljajic, Pjanic, Gervinho.

Per il pronostico Europa League Fiorentina Roma vogliamo consigliarvi il segno Uneder 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*