Pronostico Europa League Dinamo Mosca Napoli

Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Europa League Dinamo Mosca Napoli.Giovedì 19 marzo alle ore 18:00 scenderanno in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Dinamo Mosca e Napoli. La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con la vittoria del Napoli con il risultato di 3-1. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Europa League Dinamo Mosca Napoli.

Il Dinamo dopo la brutta sconfitta al San Paolo, sicuramente cercherà di mettere in difficoltà la qualificazione del Napoli nonostante l’ampio vantaggio. Attualmente la formazione di Stanislav Čerčesov occupa la terza posizione in classifica con 35 punti. Per questa sfida di ritorno il Dinamo Mosca scenderà in campo con questa probabile formazione: Gabulov, Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Valbuena, Vainqueur, Yusupov, Dzsudzsak; Kokorin, Kuranyi.

Il Napoli sicuramente disputerà una sfida molto difensiva grazie alla vittoria ottenuta in casa nella sfida d’andata. Il Napoli è reduce da una sconfitta in campionato contro il Verona con il risultato di 2-0. Per questa sfida Rafa Benitez ha deciso di puntare su questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, Lopez; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Higuain.

Per il pronostico Europa League Dinamo Mosca Napoli vogliamo consigliarvi la quota Under 3,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*