Pronostico Europa League Dinamo Kiev Fiorentina

pronostico Europa League Dinamo Kiev FiorentinaDinamo Kiev e Fiorentina scenderanno in campo Giovedì 16 aprile alle ore 20:45, per la sfida d’andata dei quarti di Finale di Europa League. Sicuramente sarà una delle sfide più equilibrate di questi quarti di finale. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Europa League Dinamo Kiev Fiorentina.
La Dinamo Kiev  nel turno precedente di Europa League ha avuto la meglio sull’Everton, vincendo in casa al ritorno con un tennistico 5-2. Per questa sfida i ragazzi di Serhij Rebrov hanno tutta la voglia di portare a casa un buon risultato ed ipotecare già la qualificazione per la Semifinale di Europa League. La Dinamo Kiev scenderà in campo con questa probabile formazione: Rybka; Danilo Silva, Vida, Dragovic, Antunes; Sydorchuk, M. Veloso, Yarmolenko, Belhanda, Gusev; Mbokani.
La Fiorentina è reduce da una brutta sconfitta in campionato contro il Napoli con il risultato di 3-0. Nel turno precedente la formazione di Vincenzo Montella è riuscita ad eliminare la Roma così aggiudicandosi un posto nei quarti di finale. Quasi sicuramente mister Montella scenderà in campo con questa probabile formazione: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Savic; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, Badelj, M. Alonso; M. Gomez, Salah.

Per il pronostico Europa League Dinamo Kiev Fiorentina vogliamo consigliarvi la quota Under 3,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*