Lunedì 26 gennaio 2015, scenderanno in campo per il primo posticipo della ventesima giornata di Serie A, Empoli e Udinese. L’Udinese ha sempre vinto negli ultimi 2 precedenti contro l’Empoli,senza mai subire nessun goal. Ma andiamo a leggere tutti i consigli per il pronostico Empoli Udinese.
L’Empoli è reduce da un pareggio contro l’Inter con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la sedicesima posizione in classifica con 19 punti. Nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 3 pareggi e 1 sconfitta.
L’Udinese dopo l’eliminazione in coppa Italia contro il Napoli, sui calci di rigore, in questa sfida cercherà di portare a casa un risultato positivo sopratutto per la sua classifica. Infatti attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la dodicesima posizione in classifica con 24 punti. Nelle ultime 3 gare disputate ha collezionato 2 pareggi e 1 sconfitta.
Per il pronostico Empoli Udinese vogliamo consigliarvi di scommettere sul segno over 1,5, poichè entrambe le formazioni cercheranno di vincere questa sfida.
Pronostico Empoli Udinese Over 1,5
Lascia un commento