Pronostico Empoli Udinese 26 gennaio 2015

stramaccione udineseLunedì 26 gennaio 2015, scenderanno in campo per il primo posticipo della ventesima giornata di Serie A, Empoli e Udinese. L’Udinese ha sempre vinto negli ultimi 2 precedenti contro l’Empoli,senza mai subire nessun goal. Ma andiamo a leggere tutti i consigli per il pronostico Empoli Udinese.

L’Empoli è reduce da un pareggio contro l’Inter con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la sedicesima posizione in classifica con 19 punti. Nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 3 pareggi e 1 sconfitta.

L’Udinese dopo l’eliminazione in coppa Italia contro il Napoli, sui calci di rigore, in questa sfida cercherà di portare a casa un risultato positivo sopratutto per la sua classifica. Infatti attualmente la formazione di Andrea Stramaccioni occupa la dodicesima posizione in classifica con 24 punti. Nelle ultime 3 gare disputate ha collezionato 2 pareggi e 1 sconfitta.

Per il pronostico Empoli Udinese vogliamo consigliarvi di scommettere sul segno over 1,5, poichè entrambe le formazioni cercheranno di vincere questa sfida.

Pronostico Empoli Udinese Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*