Pronostico Empoli Torino 15 dicembre 2014

Pronostico Empoli TorinoLunedì 15 dicembre alle ore 13:00 scenderanno in campo per la penultima sfida della  quindicesima giornata di  serie A, Empoli e Torino. Sicuramente per questa sfida il Torino è nettamente favorito per la vittoria. L’Empoli ha vinto una sola volta negli ultimi 6 precedenti contro il Toro. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Empoli Torino.

L’Empoli è reduce da un pareggio importantissimo contro il Napoli con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la tredicesima posizione in classifica con 15 punti. Nelle ultime 4 giornata di Serie A non ha mai perso.

Il Torino  è reduce da un pareggio contro il Palermo con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Giampiero Ventura occupa  la diciassettesima posizione in classifica a quota 13 punti. Il Torino ha vinto solo una volta nelle ultime 8 are disputate.

Per il pronostico Empoli Torino vogliamo scommettere sul segno X2, poichè crediamo che il Toro non può sbagliare, e uscirà dal Castellani con un risultato positivo.

Pronostico Empoli Torino X2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*