Pronostico Empoli Napoli 30 aprile 2015

Pronostico Empoli Napoli 30 aprile 2015Giovedì 30 aprile alle ore 20:45, si sfideranno per l’ultima sfida della trentatreesima giornata di Serie A, Empoli e Napoli. Una sfida sicuramente molto facile per il Napoli, ma quasi sicuramente l’Empoli cercherà di mettere in serie difficoltà la formazione di Rafa Benitez. Ora vediamo tutte le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Empoli Napoli.

L’Empoli dopo aver  fatto una prima parte di campionato ad altissimo livello, sono arrivati alla trentatreesima  giornata senza aver conquistato la salvezza. Infatti attualmente la formazione di Maurizio Sarri, occupa la sedicesima posizione in classifica con 35 punti. Per questa sfida l’Empoli scenderà in campo con questa probabile formazione: Sepe; Mario Rui, Rugani, Barba, Laurini; Vecino, Croce, Valdifiori; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Il Napoli sembra aver ritrovato il suo punto di forza, infatti dopo il successo in Europa League e la bellissima vittoria contro la Sampdoria con il risultato di 4-1, sognano addirittura il secondo posto assoluto in campionato! Per questa sfida Mister Benitez ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Andujar; Strinic, Albiol, Britos, Maggio; Gargano, Inler; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuain.

Per il pronostico Empoli Napoli vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*