Pronostico Empoli Genoa 8 marzo 2015

Pronostico Empoli Genoa 8 marzo 2015Domenica 8 marzo alle ore 15:00 scenderanno in campo per la gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, Empoli e Genoa. Una sfida sicuramente molto equilibrata, visto che entrambe le formazioni stanno attraversando un buon periodo. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Empoli Genoa.
L’Empoli è reduce da un pareggio contro il Palermo con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la tredicesima posizione in classifica con 28 punti. Nelle ultime 4 gare disputate l’Empoli ha collezionato 2 pareggi e 2 vittorie.
La probabile formazione dell’Empoli per questa sfida di Serie A, potrebbe essere: Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino, Saponara; Tavano, Maccarone

Il Genoa è molto più riposato dell’ Empoli visto il rinvio della sfida con il Parma. Attualmente la formazione di Gian Piero Gasperini occupa la settima posizione in classifica con 36 punti. Nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 pareggi e 2 vittorie.

Ecco la formazione del Genoa: Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Rincon; Iago Falque, Niang, Perotti.

Per il pronostico Empoli Genoa vogliamo consigliarvi il segno Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*