Pronostico Dnipro Siviglia 27 maggio 2015

Pronostico Dnipro Siviglia 27 maggio 2015Mercoledì 27 maggio alle ore 20:45, scenderanno in campo per la Finale di Europa League, Dnipro e Siviglia. Il pronostico sembra essere tutto a favore del Siviglia, però quasi sicuramente il Dnipro cercherà di mettere in serie difficoltà la formazione di Unai Emery e conquistare la sua prima Europa League. Ora però andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Dnipro Siviglia.

Il Dnipro è la vera rivelazione di questa competizione, infatti sono stati  capaci di arrivare in finale di una competizione europea per la prima volta nella loro storia, eliminando anche il favoritissimo Napoli in semifinale. Per questa finale il tecnico Myron Markevyč deciderà di disputare una gara molto offensiva come quella disputata contro il Napoli, quindi ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Boyko; Matos, Cheberyachko, Douglas, Fedetskiy; Fedorchuk, Kankava; Konoplyanka, Rotan; Luchkevich; Kalinic.

Il Siviglia si presenta come la favorita per la vittoria di questa Europa League, anche perchè ha chiuso il campionato in quinta posizione e quindi vincendo questa sfida si qualifica per la prossima Champions League. Per questa sfida il Siviglia scenderà in campo con questa probabile formazione: Sergio Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Carriço, Vidal (Coke); Krychowiak, Mbia; Vidal, Banega, Reyes; Bacca.

Per il pronostico Dnipro Siviglia vogliamo consigliarvi la vittoria del Siviglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*