Pronostico Dnipro Napoli 14 maggio 2015

Ora vediamo tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Dnipro Napoli.Il 14 Maggio 2015 alle ore 20:45, scenderanno in campo per la sfida di ritorno della semifinale di Europa League, Dnipro e Napoli. Sicuramente sarà una gara ricca di emozioni e colpi di scena, poichè entrambe le formazioni cercheranno di conquistare la Finale di Europa League. Ora vediamo tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Dnipro Napoli.

Il Dnipro per questa sfida sicuramente giocherà una sfida molto difensiva cosi da difendere il risultato di 1-1 ottenuto nella sfida d’andata. Attualmente il Dnipro occupa la terza posizione in classifica nel suo campionato. Per questa sfida Mister Markevyč scenderà in campo con questa probabile formazione: Boyko; Ksonz, Cheberyachko, Douglas, Vlad; Fedorchuk, Gama, Bezus, Shakhov; Rotan; Kalinic.

Il Napoli dopo il pareggio ottenuto contro il Parma nell’ultima sfida di campionato, in questa gara cercherà di dare il massimo per riuscire a conquistare la Finale di Europa League. Nelle sei gare esterne di Europa League sin qui disputate, il Napoli ha collezionato tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Per questa semifinale Rafa Benitez ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Britos, Albiol, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Per il pronostico Dnipro Napoli vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*