Pronostico Cska Mosca Roma del 25 novembre 2014

Pronostico Cska Mosca Roma del 25 novembre 2014Martedì 25 novembre alle ore 18:00 scenderanno in campo per il quinto turno della fase a girone di Champions League, CSKA Mosca Roma. La Roma di Garcia in questa sfida cercherà di portare a casa i 3 punti fondamentali per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ma ora andiamo a vedere ne dettaglio il pronostico CSKA Mosca Roma.

Il CSKA Mosca nell’ultima giornata gi Champions League è riuscito a vincere contro il Manchester City con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Leonid Sluckij occupa la terza posizione nel girone E con 4 punti.

La Roma è reduce da una sconfitta contro il Bayern Monaco con il risultato di 2-0. La formazione di Rudi Garcia in 4 gare disputate ha collezionato 1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte. Attualmente occupa la seconda posizione in classifica con 4 punti.

Il pronostico CSKA Mosca Roma dovrebbe essere tutto a favore della squadra di Rudi Garcia, così come la differente qualità dei singoli giocatori della rosa. Quindi noi per il pronostico Cska Mosca Roma vogliamo puntare sul segno 2.

Pronostico Cska Mosca Roma 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*