Pronostico Corea del Sud Belgio del 26 giugno 2014

pronostico corea del sud belgioIl 26 giugno alle ore 22:00 si sfideranno per l’ultimo incontro della fase a gironi dei Mondiali 2014, Corea del Sud Belgio.Qui di seguito troverai tutte le informazioni sul Pronostico Corea del Sud Belgio.

La Corea del Sud è reduce da una sconfitta contro l’Algeria con il risultato di 2-4. La  formazione di Hong Myung-Bo  per sperare in un passaggio del turno deve battere il Belgio e sperare in un risultato positivo tra la sfida Algeria-Russia.

Il Belgio non ha deluso le aspettative,infatti attualmente occupa la prima posizione a punteggio pieno, assicurandosi cosi la qualificazione agli ottavi di finale anticipatamente. La formazione di Marc Wilmots anche con un pareggio si qualificherebbe come prima del girone e quindi potrà sfidare agli ottavi di finale una squadra più abbordabile sulla carta come gli Stati Uniti.

Sul Pronostico Corea del Sud Belgio,vogliamo puntare sulla vittoria del Belgio, perchè nonostante la sicura qualificazione la Corea del Sud non riuscirà a battere la formazione di Marc Wilmots che sta attraversando un periodo di forma davvero eccezionale.

Pronostico Corea de Sud Belgio:  2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*