Pronostico Coppa Italia Napoli Lazio 8 aprile 2015

Pronostico Coppa Italia Napoli Lazio 8 aprile 2015Mercoledì  8 aprile alle ore 20:45, scenderanno in campo per la sifda di ritorno di Coppa Italia, Napoli e Lazio. La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 1-1. Sicuramente sarà una sfida combattuta quella tra Napoli e Lazio poichè cercheranno di qualificarsi per la finale. Ora andiamo a vedere tutti i consigli e le statistiche del pronostico Napoli Lazio.

Il Napoli è reduce da una sconfitta in campionato contro la Roma con il risultato di 1-0. Attualmente il Napoli non sta attraversando un buon momento,infatti occupa la sesta posizione in classifica. Per questa sfida Rafa Benitez scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain.

La Lazio sembra essere ritornata quella degli inizi di campionato. Infatti è reduce da una vittoria contro il Cagliari con il risultato di 1-3. Attualmente la formazione di Stefano Pioli occupa la terza posizione in classifica con 55 punti e ad un solo punto di distanza dalla Roma. Per questa sfida Mister Pioli quasi sicuramente scenderà in campo con questa probabile formazione: Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Per il Pronostico Napoli Lazio vogliamo consigliarvi la quota over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*