Pronostico Coppa Italia Napoli Inter 3 febbraio 2015

Pronostico Coppa Italia Napoli Inter Mercoledì 3 febbraio scenderanno in campo per il secondo turno dei quarti di finale di Coppa Italia, Napoli e Inter. Tra le due formazioni si preannuncia una gara spettacolare, dove  i padroni di casa saranno accolti da un San Paolo pieno di tifosi. Ma vediamo nel dettaglio tutti i consigli del pronostico Coppa Italia Napoli Inter.

Il Napoli è reduce da una vittoria in campionato contro il Chievo con il risultato di 1-2. Rafa Benitez per questa sfida ricorrerà  ad un parziale turn over. Infatti tra i pali ci sarà il solito portiere di Coppa Andujar. Mentre in attacco il tecnico ha deciso di puntare tutto dal primo minuto su Zapata.

L’Inter non sta attraversando un buon periodo, infatti è reduce da una sconfitta in casa del Sassuolo con il risultato di 1-3. Sicuramente Roberto Mancini per questa sfida cercherà di mettere in campo una formazione vincente, cosi da continuare il suo cammino il Coppa Italia e dimenticare il brutto periodo che sta attraversando la società nerazzura.

Per il pronostico Coppa Italia Napoli Inter crediamo nella vittoria della formazione di Benitez, anche perchè avrà un San Paolo caloroso pronto ad incitarli per guadagnarsi l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.

Pronostico Coppa Italia Napoli Inter 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*