Pronostico Coppa Italia Lazio Napoli 4 Marzo 2015

Pronostico Coppa Italia Lazio Napoli 4 Marzo 2015Mercoledì 4 marzo alle ore 20:45 scenderanno in campo per la prima gara d’andata della semifinale di Coppa Italia Lazio e Napoli. Una sfida sicuramente di un certo spessore anche perchè le due formazione stanno disputando un ottimo campionato. Per questa sfida sono stati venduti già 15mila biglietti e molti dovrebbero essere acquistati nelle prossime ore. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli e le formazioni del pronostico coppa Italia Lazio Napoli.

La Lazio è reduce da una vittoria in campionato contro il Sassuolo con il risultato di 0-3. Attualmente la formazione di Pioli occupa la quarta posizione in classifica con 43 punti. Ecco quale potrebbe essere la probabile formazione della Lazio per questa semifinale di Coppa Italia: Berisha, Radu, Mauricio, De Vrij, Basta; Onazi, Parolo, Biglia; Candreva, Felipe Anderson, Klose.

Il Napoli è reduce da un sconfitta contro il Torino con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la terza posizione in classifica con 45 punti. Il Napoli conquista un posto in questa semifinale grazie alla vittoria contro l’Udinese. La probabile formazione del Napoli per questa sfida dovrebbe essere: Andujar; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Maggio; Inler, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, Mertens, Higuain.

Per il Pronostico Coppa Italia Lazio Napoli vogliamo consigliarvi il segno over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*