Pronostico Coppa Italia Juventus Lazio 20 Maggio 2015

Pronostico Coppa Italia Juventus Lazio 20 Maggio 2015Juventus e Lazio domani sera si sfideranno allo Stadio Olimpico di Roma, per la Finale di Coppa Italia. La Juventus cerca la sua decima coppa, mentre la Lazio cercherà di portare a casa la sua settima Coppa Italia. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Coppa Italia Juventus Lazio.

La Juventus ormai già campione d’Italia ha solo due obiettivi, vincere questa sfida e riuscire a vincere la Champions League contro il Barcellona. Nelle ultime 4 sfide disputate la Juventus ha collezionato  3 vittorie e 1 pareggio. Per questa importantissima sfida Massimiliano Allegri scenderà in campo con questa probabile formazione: Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Sturaro; Vidal; Llorente, Tevez.

La Lazio sicuramente per questa sfida dovrà bilanciare bene le forze, visto che dopo pochi giorni dovrà disputare il derby contro la Roma. Un derby molto importante, poiché entrambe le formazioni lottano per il secondo posto in classifica. Per questa sfida Stefano Pioli scenderà in campo con questa probabile formazione: Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

Per il pronostico Coppa Italia Juventus Lazio vogliamo consigliarvi il segno X primo Tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*