Pronostico Coppa Italia Juventus Fiorentina 5 Marzo 2015

Ora vediamo nel dettaglio tutte le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Coppa Italia Juventus Fiorentina.Giovedì 5 marzo alle ore 20:45, scenderanno in campo per la seconda semifinale di Coppa Italia, Juventus e Fiorentina. Un match davvero imperdibile per tutti gli appassionati di scommesse, anche perchè le due formazioni cercheranno di dare il massimo, cosi da disputare una gara di ritorno molto più tranquilla. Ora vediamo nel dettaglio tutte le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Coppa Italia Juventus Fiorentina.

La Juventus è reduce da un pareggio contro la Roma con il risultato di 1-1. L’obbiettivo della formazione di Massimiliano Allegri è quello di portare a casa il risultato per centrare la qualificazione per la finale di Coppa Italia. Ecco quale sarà la probabile formazione della Juventus per questa semifinale: Storari, Caceres Barzagli, Ogbonna, Pepe, Padoin, Marchisio, Pereyra, De Ceglie, Tevez, Llorente.

La Fiorentina è reduce da una vittoria contro l’Inter con il risultato di 1-0. La formazione di Vincenzo Montella è in salute e sa che la qualificazione non è irraggiungibile, quindi per questa sfida cercherà di portare a casa un risultato positivo per la sfida di ritorno. La probabile formazione della Fiorentina è cosi composta: Neto; Richards, Basanta, Rodriguez, Pasqual; Badelj, Pizarro, Borja Valero; Salah, Joaquin; Gomez.

Per il Pronostico Coppa Italia Juventus Fiorentina vogliamo consigliarvi di scommettere sul segno Under 3,5 poichè le due squadre saranno molto stanche.

Pronostico Coppa Italia Juventus Fiorentina Under 3,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*