Pronostico Colombia Costa d’Avorio del 19 giugno

pronostico colombia costa d'avorioOggi andremo a presentare il Pronostico Colombia Costa d’Avorio, valido per il secondo incontro del girone C.  Entrambe le formazioni sono a quota 3 punti nel proprio girone.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio il Pronostico Colombia Costa d’Avorio che si disputerà il 19 giugno 2014 alle ore 18:00.

La Colombia dopo la vittoria contro la Grecia con il risultato di 3-0, in questa sfida cercherà di vincere e portarsi in prima posizione nel girone C a quote sei punti. La formazione di José Pekerman ha dimostrato di essere in grado di giocare bene anche senza il suo fenomeno Falcao. Nelle ultime tredici gare disputate ha collezionato 7 vittorie,5 pareggi e una sola sconfitta.

La Costa d’Avorio è reduce da una vittoria contro il Giappone con il risultato di 2-1. Anche la formazione di Sabri Lamouchi ha un grande valore tecnico in campo dove sicuramente lotterà per la vittoria di questa sfida. Nelle ultime ventisei gare disputate ha collezionato 14 vittorie 8 pareggio e 5 sconfitte.

Il pronostico Colombia Costa d’Avorio sarà molto complicato poiché è considerato un vero è proprio big-match tra le due formazioni, quindi noi vogliamo puntare sul segno over 2,5. Mentre per gli appassionati del rischio puntiamo sul segno X

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*