Pronostico Cittadella Catania 24 dicembre 2014

Pronostico Cittadella Catania 24 dicembre 2014Il 24 dicembre alle ore 15:00 scenderanno in campo per la ventesima giornata di Serie B, Cittadella e Catania. Una sfida sicuramente tutta in discesa per il Catania, che cercherà di portare a casa il suo primo successo esterno in campionato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Cittadella Catania.

Il Cittadella è reduce da un pareggio contro il Frosinone con il risultato di 1-1. La formazione di Claudio Foscarini occupa l’ultima posizione in classifica con sedici punti collezionati. In 19 sfide disputate il Cittadella ha collezionato 2 vittorie, 10 sconfitte e 7 pareggi.

Il Catania è reduce da un pareggio contro il Brescia con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Maurizio Pellegrino occupa la diciassettesima posizione in classifica con 21 punti. In 19 gare disputate il Catania ha collezionato 5 vittorie, 6 sconfitte e 8 pareggi.

Il pronostico Cittadella Catania è a favore dei padroni di casa anche perché hanno voglia di cogliere il primo successo esterno e tutto ciò potrebbe avvenire contro il fanalino di coda.

Pronostico Cittadella Catania 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*