Pronostico Chievo Palermo 21 marzo 2015

Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Chievo Palermo.Sabato 21 Marzo alle ore 18:00 scenderanno in campo per la ventottesima giornata di Serie A, Chievo e Palermo. Una sfida di bassa classifica, ma sicuramente sarà ricca di emozioni e spettacolo. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Chievo Palermo.

Il Chievo è reduce da una vittoria importantissima contro il Genoa con il risultato di 0-2. La formazione di Rolando Maran occupa la sedicesima posizione in classifica con 29 punti. Per questa sfida Mister Maran ha deciso deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Il Palermo non sta attraversando un buon periodo,infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 pareggi e 2 sconfitte. Attualmente la formazione di Giuseppe Iachini occupa l’undicesima posizione in classifica con 35 punti. La probabile formazione del Palermo per questa sfida potrebbe essere: Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Barreto, Maresca, Rigoni, Daprelà; Vazquez, Dybala.

Per il Pronostico Chievo Palermo vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*