Pronostico Chievo Milan 28 febbraio 2015

Pronostico Chievo Milan 28 febbraio 2015Sabato 28 febbraio 2015 scenderanno in campo per la venticinquesima giornata di Serie A, Chievo e Milan. La sfida tra le due formazioni vede una squadra che sta deludendo le aspettative di inizio stagione ed il Chievo che dovrà lottare fino all’ultimo per rimanere in serie A. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Chievo Milan.

Il Chievo è reduce da una sconfitta contro l’Empoli con il risultato di 3-0. Attualmente la formazione di Rolando Maran occupa la sedicesima posizione in classifica con 24 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Chievo ha collezionato 3 sconfitte e 1 vittoria.

Il Milan è reduce da una vittoria in campionato contro il Cesena con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la nona posizione in classifica con 33 punti. In questa sfida sapremo se la squadra di Inzaghi puo’ ancora lottare per un posto in Europa League per la prossima stagione.

La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con la vittoria del Milan.

Per il pronostico Chievo Milan vogliamo consigliarvi la vittoria della formazione di Filippo Inzaghi, poichè sicuramente riuscirà a vincere questa sfida importantissima.

Pronostico Chievo Milan 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*