Pronostico Chievo Lazio del 29 Novembre 2014

Pronostico Chievo LazioSabato 29 novembre alle ore 20:45 scenderanno in campo per la tredicesima giornata di Serie A, Chievo e Lazio. Sicuramente sarà un match che si preannuncia piuttosto incerto e dall’esito imprevedibile. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Chievo Lazio.

Il Chievo è reduce da un pareggio contro l’Udinese con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Rolando Maran occupa la terzultima posizione in classifica con solo 9 punti. Per questa sfida mister Maran ha a disposizione l’intera rosa e dovrebbe recuperare e schierare sin dal primo minuto sia Meggiorini che Hetemaj.

La Lazio è reduce da una brutta sconfitta contro la Juventus con il risultato di 3-0. Attualmente la formazione di Stefano Pioli occupa la sesta posizione in classifica con 19 punti. Per questa gara la Lazio recupera Novaretti e Mauri.

La Lazio ha vinto ben 8 dei precedenti 12 incontri giocati in trasferta a Verona.

Per il pronostico Chievo Lazio vogliamo puntare sul segno over 1,5, visto che entrambe le formazioni cercheranno di conquistare i tre punti e archiviare il brutto periodo che attraversano.

Pronostico Chievo Lazio over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*