Pronostico Chievo Inter 15 dicembre 2014

Pronostico Chievo Inter 15 dicembre 2014Lunedì 15 dicembre si sfideranno per l’ultimo posticipo della quindicesima giornata di Serie A, Chievo e Inter. L’Inter sta attraversando uno stato di forma pessimo, mentre il Chievo  vive il suo miglior momento stagionale. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le statistiche e i consigli del pronostico Chievo Inter.

Il Chievo è reduce da una vittoria contro il Cagliari con il risultato di 0-2. La formazione di Rolando Maran occupa la sedicesima posizione in classifica con 13 punti. Il Chievo ha vinto 2 volta nelle ultime 4 giornate di Serie A.

L’Inter è reduce da una sconfitta contro l’Udinese con il risultato di 1-2. Attualmente i ragazzi di Roberto Mancini occupano la dodicesima posizione in classifica con 17 punti. L’Inter in questo campionato è riuscita a vincere solamente 4 volte collezionando 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Per il pronostico Chievo Inter vogliamo scommettere sulla vittoria dell’Inter, dove sicuramente riuscirà a portare a casa i tre punti ed uscire dal suo periodo negativo.

Pronostico Chievo Inter 2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*