Pronostico Chelsea Psg 11 marzo 2015

Pronostico Chelsea Psg Chelsea e Psg scenderanno in campo mercoledì 11 marzo alle ore 20:45, per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 1-1. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le formazioni del pronostico Chelsea Psg.

Il Chelsea attualmente occupa la prima posizione in classifica con 63 punti. La formazione inglese non sta attraversando un buon periodo, ma Mourinho è uno specialista in Champions League e sicuramente cercherà di fare il possibile per non essere eliminato. Per questa sfida il tecnico del Chelsea ha deciso di puntare su questa formazione: Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Zouma; Hazard, Oscar, William; Diego Costa.

Il Psg per questa sfida è in vantaggio per il passaggio del turno, grazie alla rete di Cavani nella sfida d’andata. Attualmente il Psg occupa la seconda posizione in classifica nel suo campionato con 56 punti. I Tecnico Laurent Blanc per questa sfida di ritorno ha deciso di puntare tutto su questa formazione: Sirigu; Digne, David Luiz, Thiago Silva, van der Wiel; Motta, Matuidi, Verratti; Pastore, Cavani, Ibrahimovic.

Per il Pronostico Chelsea Psg vogliamo consigliarvi il segno Over  1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*