Pronostico Champions League Juventus Monaco 14-04-2015

Pronostico Champions League Juventus Monaco 14-04-2015Martedì 14 aprile 2015, scenderanno in campo alle ore 20:45 per la sfida valevole per i quarti di finale di Champions League, Juventus e Monaco. La Juventus ospiterà il Monaco per la seconda volta nella sua storia, dopo il 4-1 inflitto nelle semifinali di Champions League 1997. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Champions League Juventus Monaco.

La Juventus sembra essere la favorita per questa vittoria, nonostante la sconfitta ottenuta in campionato contro il Parma con il risultato di 1-0. Massimiliano Allegri durante la sua conferenza stampa ha dichiarato che l’obbiettivo principale è quello di riuscire a conquistare la semifinale di Champions League. Per questa sfida Massimiliano Allegri potrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Marchisio, Pirlo, Pereyra, Morata, Tevez.

Il Monaco nonostante una sfida importantissima per la sua stagione, il tecnico ha deciso di adottare un massiccio turnover. Attualmente la formazione di Leonardo Jardim viene da 4 risultati utili. Per questa sfida Mister Jardim scenderà in campo con questa probabile formazione: Subasic; Fabinho, Wallace, Abdennour, Kurzawa; Toulalan; Dirar, Kondogbia, Moutinho, Martial; Berbatov.

Per il pronostico Champions League Juventus Monaco vogliamo consigliarvi la vittoria della Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*