Pronostico Cesena Napoli del 6 gennaio 2014

Pronostico Cesena Napoli del 6 gennaio 2014Mercoledì 6 gennaio alle ore 18:00, scenderanno in campo per diciassettesima giornata di Serie A, Cesena Napoli. Una sfida importantissima per entrambe le formazioni, visto che il Napoli dovrà cercare di vincere per non allontanarsi dal terzo posto, mentre il Cesena è obbligato a vincere visto la sua posizione in classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Cesena Napoli.

Il Cesena è reduce da un pareggio contro il Sassuolo con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Domenico Di Carlo, si trova  in piena lotta salvezza occupando la penultima posizione in classifica con soli 9 punti. Nelle ultime 4 gare disputate i cesenati hanno collezionato 1 pareggio e 3 sconfitte.

Il Napoli dopo la vittoria in Super Coppa contro la Juventus, in questa sfida cercherà di portare a casa i tre punti, cosi da raggiungere il terzo posto occupato dalla Lazio. I ragazzi di Rafa Benitez nelle ultime 4 gare diputate hanno collezionato 2 pareggi, 1 vittoria e una sola sconfitta contro il Milan.

Per il pronostico Cesena Napoli vogliamo puntare sulla vittoria del Napoli.

Pronostico Cesena Napoli  2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*