Pronostico Catania Avellino 29 marzo 2015

Pronostico Catania Avellino 29 marzo 2015Domenica 29 Marzo alle 15:00 scenderanno in campo per la trentatreesima  giornata di Serie B, Catania e Avellino. Il Catania sta fin ora deludendo le aspettative dei proprio tifosi, mentre l’Avellino vuole dimenticare il brutto periodo cercando di vincere questa sfida. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Catania Avellino.

Il Catania è reduce da una sconfitta contro il Virtus Entella con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di Dario Marcolin occupa la ventesima posizione in classifica con 32 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Catania ha collezionato 3 pareggi e 1 sconfitta. Per questa sfida la probabile formazione del Catania potrebbe essere questa: Terracciano; Capuano, Ceccarelli, Sauro; Parisi, Escalante, Rosina, Rinaudo, Mazzotta; Castro, Calaiò.

L’Avellino non sta attraversando un buon periodo, infatti è reduce da una sconfitta in campionato contro il Perugia con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Massimo Rastelli occupa la quinta posizione in classifica. La probabile formazione potrebbe essere: Gomis; Chiosa, Fabbro, Piscane; Bittante, Regoli, Sbaffo, Arini, Koné; Comi, Castaldo.

Per il pronostico Catania Avellino vogliamo consigliarvi la quota Under 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*