Pronostico Cagliari Sassuolo 24 gennaio 2015

pronostico-cagliari-sassuoloSabato 24 gennaio 2015, scenderanno in campo per la ventesima giornata di Serie A, Cagliari e Sassuolo. Una sfida importantissimi per entrambe le formazioni, che hanno un solo obittivo in comune quello di raggiungere prima possibile la selveza per questa nuova stagione di Serie A. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Cagliari Sassuolo.

Il Cagliari è reduce da un pareggio contro l’Udinese con il risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Gianfranco Zola occupa la diciottesima posizione in classifica con 16 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Cagliari ha collezionato 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria.

Il Sassuolo sta attraversando un periodo  di forma davvero formidabile. Nell’ultima gara disputata la formazione di Di Francesco ha ottenuto un pareggio contro il Genoa con il risultato di 3-3. Attualmente il Sassuolo occupa l’undicesima posizione in classifica con 25 punti. Nelle ultime 4 gare disputate  ha collezionato 3 pareggi e 1 vittoria.

La sfida d’andata tra Cagliari e Sassuolo finì 1-1.

Sicuramente il pronostico Cagliari Sassuolo sarà un pronostico molto aperto, poichè entrambe le formazioni vogliono collezionare punti salvezza prima possibile. Quindi sulla sfida Cagliari Sassuolo vogliamo puntare sul segno Over 1,5

Pronostico Cagliari Sassuolo Over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*