Pronostico Cagliari Juventus 18 dicembre 2014

Pronostico Cagliari Juventus 18 dicembre 2014Giovedì 18 dicembre alle ore 18:00 scenderanno in campo per il primo anticipo della sedicesima giornata di Serie A, Cagliari e Juventus. Una partita molto importante per entrambe le squadre visto che i bianconeri si sono visti avvicinare dalla Roma mentre il Cagliari deve cercare di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Cagliari Juventus.

Il Cagliari è reduce da un pareggio contro il Parma con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Zdeněk Zeman occupa la diciottesima posizione in classifica con 12 punti.

La Juventus è reduce da un pareggio contro la Sampdoria con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Massimiliano Allegri occupa la prima posizione in classifica con 36 punti. In questa sfida i bianconeri sono obbligati a vincere per allontanare la Roma che dista solamente un punto.

Il pronostico Cagliari Juventus è molto complicato visto che entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo negativo, ma nonostante ciò noi crediamo che la Juventus  riuscirà a vincere questa gara e portare a casa i tre punti  fondamentali per distaccare la Roma.

Pronostico Cagliari Juventus 2+Over

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*