Pronostico Cagliari Empoli 14 marzo 2015

Pronostico Cagliari Empoli 14 marzo 2015Cagliari ed Empoli si sfideranno Sabato 14 marzo alle ore 21:00 per la ventisettesima giornata di Serie A. Una sfida importantissima per entrambe le formazioni, poichè lottano per la salvezza. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli, le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Cagliari Empoli.

Il Cagliari è reduce da una sconfitta contro la Sampdoria con il risultato di 2-0. Attualmente la formazione di  Zola, occupa la diciottesima posizione in classifica con 20 punti. Vediamo ora la probabile formazione dle Cagliari per questa sfida di Serie A: Brkic; Murru, Rossettini, Capuano, Gonzalez; Dessena, Conti, Crisetig; M’Poku, Sau, Farias.

L’Empoli sicuramente sta attraversando un periodo migliore rispetto al suo avversario, infatti attualmente la formazione di Maurizio Sarri occupa la tredicesima posizione in classifica con 29 punti. L’Empoli è reduce da un pareggio contro il Genoa con il risultato di 0-0. Ecco la probabile formazione: Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Nonecino, Signorelli, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano.

Per il pronostico Cagliari Empoli vogliamo consigliarvi il segno Under 3,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*