Pronostico Cagliari Chievo 8 dicembre 2014

pronostico-cagliari-chievoLunedi 8 dicembre alle ore 18:00 scenderanno in campo per il penultimo posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, Cagliari Chievo. Una sfida scuramente importante per entrambe le formazioni visto che lottano per la salvezza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Cagliari Chievo.

Il Cagliari è reduce da una sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 4-0. Attualmente la formazione di Zdeněk Zeman occupa la sedicesima posizione in classifica con 11 punti. Il Cagliari ha vinto solo due volte in questo campionato e ha collezionato 5 pareggi e 6 sconfitte.

Il Chievo è reduce da un ottimo pareggi contro la Lazio con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Rolando Maran occupa la diciottesima posizione in classifica con solo 10 punti. Anche il Chievo come il Cagliari è riuscita a vincere solamente 2 volte in Serie A e collezionando 4 pareggi e 7 sconfitte.

Negli ultimi sei precedenti il Cagliari non è mai riuscito a vincere contro il Chievo.

Per il pronostico Cagliari Chievo vogliamo puntare sul segno 1X, poiché entrambe le formazioni cercheranno di portare a casa i tre punti molto importanti per la loro lotta salvezza.

Pronostico Cagliari Chievo 1x

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*