Pronostico Brasile Olanda del 12 luglio 2014

Pronostico Brasile OlandaSabato 12 luglio alle ore 22:00 si sfideranno per il terzo e quarto posto dei Mondiali 2014, Brasile e Olanda. Entrambe le formazioni si  sono incontrate quattro volte nella fase finale dei Mondiali di calcio, dove hanno collezionato due vittorie per parte. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Brasile Olanda.

Il Brasile dopo la bruttissima sconfitta contro la Germania con il risultato di 1-7, in questa sfida cercherà di rimediare e chiudere questi Mondiali disputati in Brasile almeno con una vittoria. In questa finale il Brasile recupera Tiago Silva, uno dei perni principali della difesa.

L’Olanda è reduce dalla sconfitta ottenuta sui calcio di rigori contro l’Argentina. La formazione di Louis van Gaal ha dimostrato di essere una squadra  davvero forte chiudendo il suo girone a punteggio pieno e disputando un ottimo mondiale.

Pronostico Brasile Olanda

A nostro parare il Pronostico Brasile Olanda terminerà con la vittoria del Brasile, dove è obbligato a vincere per salvare la propria faccia visto la brutta sconfitta ottenuta nella semifinale contro la Germanaia.

Pronostico Brasile Olanda: 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*