Pronostico Brasile Messico del 17 giugno 2014

pronostico Brasile MessicoScenderanno in campo per la seconda sfida della fase a gironi dei Mondiali 2014, alle ore 21:00, Brasile Messico. Nei confronti tra le due formazioni il Brasile ha collezionato  22 vittorie, 10 sconfitte e 6 pareggi. Qui di seguito potrete trovare tutte le statistiche per il Pronostico Brasile Messico.

Il Brasile è in splendida forma, infatti dopo la prima vittoria di questa fase a gironi dei Mondiali 2014  contro la Croazia con il risultato di 3-1, vorrà sicuramente portarsi a 6 punti e guidare il suo gruppo. La formazione di Felipe Scolari nelle sue ultime sei gare disputate ha sempre vinto.

Il Messico dopo la vittoria contro il Camerun con il risultato di 1-0, metterà in serie difficoltà i padroni di casa dove vorranno collezionare una seconda vittoria. Nelle ultime sei gare disputate il Messico ha collezionato tre vittorie, due sconfitte e un pareggio.

Per il Pronostico Brasile Messico volgiamo puntare sul segno Over 2,5, anche perché entrambe le formazioni sono in splendida forma e giocano un calcio molto bello e tecnico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*