Pronostico Brasile Cile del 28 giugno 2014

Pronostico Brasile CileIl 28 giugno alle ore 18:00, si sfideranno per la prima gara degli ottavi di finale dei Mondiali 2014, Brasile Cile. Sicuramente sarà una gara spettacolare visto che entrambe le squadre stanno attraversando un momento di forma molto positivo.

Qui di seguito potrai trovare tutte le informazioni sul Pronostico Brasile Cile.

Il Brasile nella prima fase dei Mondiali 2014 ha concluso in prima posizione i gruppo A con 7 punti. Nonostante la prima posizione ottenuta nella fase a gironi, la formazione di Felipe Scolari ha dimostrato di avere qualche carenza in difesa.

Il Cile ha concluso la fase a giorni dei Mondiali in seconda posizione con 6 punti. I cileni si sono dimostrati una squadra molto solida, veloce e tecnica. Sicuramente per questa sfida il tecnico Sampaoli punterà tutto sulla forza dell’attacco composta da Vargas-Sanchez  e Vidal alle loro spalle.

Il Pronostico Brasile Cile sarà molto complicato visto che un solo passo falso in questa sfida potrà costare l’eliminazione dai Mondiali. Quindi noi sul Pronostico Brasile Cile vogliamo scommettere sul segno Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*