Pronostico Borussia Dortmund Juventus 18 Marzo 2015

Pronostico Borussia Dortmund Juventus 18 Marzo 2015Mercoledì 18 marzo 2015 scenderanno in campo alle ore 20:45, per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Borussia Dortmund e Juventus. La sfida d’andata tra le due formazioni è terminata con il risultato di 2-1. Ora andiamo a vedere tutti i dettagli, le statistiche e le probabile formazioni del pronostico Borussia Dortmund e Juventus.

Il Borussia Bortmund dopo un inizio di campionato davvero disastroso, sembra essersi del tutto ripreso, infatti attualmente occupa la  decima posizione in classifica con 30 punti. Per questa sfida il tecnico Jürgen Klopp ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Weidenfeller; Kirch, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gündogan, Sahin; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang; Immobile.

La Juventus dopo la vittoria nella sfida d’andata cercherà di difendere il suo risultato. Attualmente la formazione di Massimiliano Allegri occupa la prima posizione in classifica. Per questa sfida la Juventus scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Vidal, Pereyra; Pogba; Tevez, Morata.

Per il pronostico Borussia Dortmund Juventus vogliamo consigliarvi il segno Over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*