Pronostico Bologna Livorno 28 marzo 2015

Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli,le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Bologna Livorno.Sabato 28 marzo alle ore 15:00 scenderanno in campo per la Trentatreesima giornata di Serie B, Bologna e Livorno. Una sfida sicuramente importantissima per entrambe le formazioni, poichè una vittoria potrebbe cambiare notevolmente la loro posizione in classifica. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli,le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Bologna Livorno.

Il Bologna è reduce da un pareggio contro il Trapani con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Diego Luis López occupa la seconda posizione in classifica. Sicuramente il Bolgna cercherà di portare a casa una vittoria cosi da accorciare le distanze dalla prima classificata. Per questa sfida il Bologna scenderà in campo con questa probabile formazione: Coppola; Masina, Maietta, Gastaldello, Garics; Matuzalem, Bessa, Zuculini; Mancosu; Sansone, Cacia.

Il Livorno è reduce da una sconfitta contro il Cittadella con il risultato di 0-1. La formazione di Christian Panucci attualmente occupa l’ottava posizione in classifica con 47 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Livorno ha collezionato 1 pareggio, 1 vittoria e 2 sconfitte. Per questa sfida la probabile formazione del Livorno potrebbe essere: Mazzoni; Gemiti, Emerson, Ceccherini; Maicon, Moscati, Luci, Djokovic, Lambrughi; Vantaggiato, Siligardi.

Per il pronostico Bologna Livorno vogliamo consigliarvi la vittoria del Bologna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*