Pronostico Belgio Russia del 22 giugno 2014

Pronostico Belgio RussiaScenderanno in campo il 22 giugno alle ore 18:00, Belgio Russia, incontro valevole per il gruppo H. In questa sfida il Belgio giocherà per il primo posto del girone, mentre la Russia cercherà di vincere e credere ancora agli ottavi di finale dei Mondiali 2014. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Belgio Russia.

Il Belgio è reduce da una vittoria molto sofferta contro l’Algeria terminata con il risultato di 2-1. Il tecnico  Wilmots sembra aver trovato la formazione giusta da schierare in campo con la sfida contro la Russia, infatti dopo un primo tempo della gara d’esordio sotto le aspettative, nel secondo tempo con l’ingresso di Fellaini e Mertens il Belgio è riuscito a rimontare il risultato e portare a casa i primi 3 punti di questo Mondiale.

La Russia è reduce da un pareggio contro la Corea del Sud. In questa sfida la formazione di Capello cercherà  di ottenere almeno 3 punti, visto che tra la sfida tra Corea del Sud e Algeria la vincente scavalcherebbe la Russia.

Sarà sicuramente difficile prevedere il Pronostico Belgio Russia visto l’avvio di entrambe le formazioni. Quindi noi per questa sfida vogliamo puntare sul segno Goal.

Pronostico Belgio Russia: Goal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*