Pronostico Bayern Monaco Shakhtar 11 marzo 2015

Pronostico Bayern Monaco Shakhtar 11 marzo 2015Mercoledì 11 Marzo alle ore 20:45, scenderanno in campo per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Bayern Monaco e Shakhtar. La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 0-0. Quindi sicuramente sarà un pronostico aperto a tutto, quindi andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli, statistiche e le probabile formazioni del pronostico Bayern Monaco Shakhtar.

Il Bayern Monaco occupa la prima posizione in classifica nel suo campionato, nonostante il pareggio ottenuto nella sfida d’andata la formazione di Josep Guardiola è la squadra più in forma del momento. Per questa sfida il tecnico Guardiola ha deciso di puntare su questa probabile formazione: Neuer; Rafinha, Boateng, Badstuber, Alaba; Schweinsteiger; Müller, Götze, Robben, Ribery; Lewandowski.

Lo Shakhtar sta attraversando un ottimo periodo di forma. In questo 2015 non hanno ancora perso, infatti in quattro partite tra Champions, campionato e coppa di Ucraina sono arrivati due pareggi e due vittorie. Per questa sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il tecnico dello Shakhtar ha deciso di puntare su questa formazione: Pyatov; Shevchuk, Kucher, Rakitskiy, Srna; Taison, Douglas Costa, Fernando, Fred; Teixeira, Luiz Adriano.

Per il pronostico Bayern Monaco Shakhtar vogliamo consigliarvi la vittoria del Bayern Monaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*