Pronostico Bayern Monaco Porto 21 aprile 2015

Pronostico Bayern Monaco Porto 21 aprile 2015Martedì 21 aprile 2015 alle ore 20:45, scenderanno in campo per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco Porto. La sfida d’andata tra le due formazioni è terminata con il risultato di 3-1 in favore del Porto. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Bayern Monaco Porto.
Il Bayern Monaco dopo la sconfitta nella gara d’andata, quasi sicuramente scenderà in campo con tutta la voglia e la grinta di vincere questa sfida e qualificarsi per la semifinale di Champions League. Attualmente il Bayern Monaco occupa la prima posizione in classifica nel suo campionato. Per questa sfida di ritorno Mister Josep Guardiola ha deciso di giocare con questa probabile formazione: Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Badstuber; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Götze, Lewandowski, Müller.
Il Porto scende in campo con uno spirito diverso rispetto alla sua avversaria, grazie al risultato ottenuto nella sfida d’andata. Sicuramente non sarà un risultato che metterà al sicuro la qualificazione, però i ragazzi di Julen Lopetegui cercheranno di difendere il risultato ottenuto. Per questa sfida il Porto scenderà in campo con questa probabile formazione: Fabiano; Diego Reyes, Maicon, Martis Indi, Marcano; Oliver Torres, Herrera, Casemiro; Quaresma, Brahimi, Jackson Martinez.
Per il pronostico Bayern Monaco Porto vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*