Pronostico Bayern Monaco Borussia Dortmund del 13 agosto

Pronostico Bayern Monaco Borussia DortmundIl 13 agosto 2014 scenderanno in campo alle ore 18:00 per un incontro valevole per il DFL-Supercup, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Come ogni anno le due grandi della Bundesliga si sfideranno per portare a casa il primo trofeo della stagione calcistica. Ora, andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Bayern Monaco Borussia Dortmund.

Il Bayern Monaco sembra essere favorito per la vittoria di questo trofeo, nonostante la partenza di due giocatori cardini della vecchia squadra, Toni Kroos e Mario Mandzukic, ma dove c’è un addio c’è un nuovo benvenuto, infatti Peppe Guardiola potrà contare sul talentuoso attaccante Robert Lewandowski arrivato a titolo gratuito dal Borussia.

Il Borussia Dortmund nonostante sia sfavorito per questa vittoria, sicuramente darà filo da torcere alla sua rivale. Il Dortmund per sopperire alla partenza di Klopp ha deciso di puntare tutto sul giovane talento napoletano, Ciro Immobile, che la scorsa stagione di Serie A vinse il premio di Capocannoniere.
Per il pronostico di Bayern Monaco Borussia Dortmund vogliamo puntare sul segno over 2,5 nonostante la favorita alla vittoria sia il Bayern, infatti sarà una sfida molto combattuta da entrambe le formazioni. Quindi, puntiamo sul segno Over 2,5

Pronostico Bayern Monaco Borussia Dortmund: Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*