Pronostico Bayern Monaco Barcellona 12 maggio 2015

Pronostico Bayern Monaco Barcellona 12 maggio 2015Martedì 12 maggio alle ore 20:45, scenderanno in campo per la semifinale di ritorno di Champions League, Bayern Monaco e Barcellona. La gara d’andata è terminata con la vittoria del Barcellona con il risultato di 3-0. Sicuramente sarà una sfida ricca di emozioni, quindi andiamo a vedere come scommettere e vincere sul pronostico Bayern Monaco Barcellona.

Il Bayern Monaco dopo il deludente risultato ottenuto nella sfida d’andata, in questa gara cercherà di fare il possibile per ribaltare il risultato e qualificarsi per la finale di Champions League. Per questa sfida Mister Guardiola  ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Neuer; Benatia, Boateng, Rafinha; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Bernat; Götze, Müller; Lewandowski.

Per il Barcellona saranno tutti a disposizione per Luis Enrique, nessun infortunato e nessuno squalificato. Il Barcellona quasi sicuramente giocherà una sfida molto difensiva, cosi da difendere il risultato ottenuto nella gara d’andata. Mister Enrique scenderà in campo con questa probabile formazione: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Neymar, Suarez.

Per il Pronostico Bayern Monaco Barcellona vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*